Stampa

Le Soluzioni scarl

Data pubblicazione: 17.05.2010
Data aggiornamento: 28.11.2016

E' una società dedicata alla gestione di tutte le attività di contatto, di cura e gestione dei clienti family e business da parte delle aziende delle public utilities, con particolare riferimento ai settori idrico e ambientale.
La società si avvale di uno staff di coordinamento e di una struttura operativa giovane, dinamica e fortemente orientata al cliente. Le Soluzioni Gestisce il Call Center di Publiacqua

I soci di Le Soluzioni scarl sono: Acque Spa, gestore del servizio idrico dell'Ato 2; Publiacqua Spa (32,82%); Publiambiente Spa; Publiservizi Spa; Quadrifoglio Spa; Rea Rosignano Energia Ambiente; Gestione Esercizio Acquedotto Lucchesi Spa.
Le Soluzioni è nata nel 2007 (come CCS) con l'obiettivo di ottimizzare l'organizzazione e lo svolgimento delle attività di contact center gestite per conto dei soci clienti, recuperando margini di efficienza e facendo crescere le professionalità presenti all'interno della struttura. La società pertanto punta a motivare, fidelizzare e stabilizzare sempre di più le proprie risorse, nella consapevolezza del valore aggiunto che esse rappresentano nell'attività di gestione dei clienti delle public utilities.

Le Soluzioni ha chiuso il suo bilancio al 31 dicembre 2015 con un utile di esercizio di 26.542,00 euro.

Organi Societari:
Giancarlo Faenzi (Presidente e Amministratore Delegato)
Simona Malloggi (Consigliere Delegato)
Antonio Travaglini (Consigliere)
Domenico Lenzi (Consigliere)
Livio Giannotti (Consigliere)

www.lesoluzioni.net