Stampa

Premio Pianeta Acqua 2008

20.03.2008

Publiacqua ha ricevuto mercoledi 19 marzo a Bologna il premio Pianeta Acqua, che ha avuto anche un riconoscimento dalla Presidenza della Repubblica, nella sezione progetti di comunicazione per l'insieme delle campagne di sensibilizzazione sul risparmio realizzate a partire dal 2003 e caratterizzate dallo slogan "acqua usiamola bene".
La premiazione si è svolta presso l'Auditorium della Regione Emilia-Romagna, dove, in occasione della Giornata Mondiale dell'Acqua, si sono dati appuntamento istituzioni, aziende, esperti e stakeholder interessati alla gestione della risorsa idrica per discutere della gestione razionale dell'acqua.
Il convegno, organizzato dal Forum Nazionale per il Risparmio e la Conservazione della Risorsa Idrica ha ospitato anche la premiazione delle migliori esperienze di risparmio idrico realizzate in Italia in vari ambiti (esperienze in campo agricolo, industriale, civile e di governance; esperienze educative; campagne di comunicazione; esperienze di solidarietà internazionale)ed a Publiacqua appunto è stato attribuito il premio per la comunicazione (una scultura simboleggiante il pianeta coperto dall'acqua.

In linea con i cittadini

I nostri numeri verdi uno strumento comodo, rapido e gratuito per segnalare guasti e disservizi o per avere informazioni o effettuare tutte le pratiche relative al servizio idrico integrato direttamente da casa.

Numero Verde800 238 238
Numero Verde Guasti800 314 314
Visita il sito in versione mobile mobi.publiacqua.it