Stampa

Richiesta Contributi - Cultura

Data pubblicazione: 17.03.2014
Data aggiornamento: 18.03.2014

Nella categoria Cultura sono comprese le richieste provenienti da Teatri o Fondazioni Teatrali, da Università e istituti scolastici, da società o associazioni organizzatrici di manifestazioni, anche locali, la cui rilevanza ed importanza culturale è però chiaramente comprovabile relativamente al loro territorio di riferimento.
Tale categoria può comprendere anche: le pubblicazioni di libri di particolare interesse o inerenti il Servizio idrico Integrato, le manifestazioni, nessuna esclusa, che abbiamo come riferimento l’acqua, la cultura dell’acqua, e più  in generale le tematiche attinenti ai temi dell’ambiente con particolare riferimento all’ acqua. Il criterio di assegnazione terrà conto dei seguenti elementi: numero spettatori, numero e rilevanza degli eventi organizzati, numero dei soci (per eventi realizzati in favore di soli soci).
Per le Università, le Scuole e le pubblicazioni si terrà conto anche del prestigio dell’iniziativa e delle modalità di distribuzione dei libri (Università, Scuole e pubblicazioni).