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Info pratiche

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Data pubblicazione: 14.06.2017
Data aggiornamento: 20.09.2017

Per il business

La stipula di un nuovo contratto (scarica modulo) è sempre necessaria. 

Nuova Società

Nel caso di una nuovo stabile devi innanzitutto verificare se è presente l'allaccio (la diramazione che dalla condotta principale porta l’acqua alla tua abitazione). Se fosse necessario realizzarlo devi richiedere il preventivo (tramite MyPubliacqua, il numero Verde 800 238 238 o recandoti presso i nostri Uffici al Pubblico). Una volta realizzato l’allaccio, per attivare la fornitura è comunque necessario richiedere il nuovo contratto:
•    Tramite MyPubliacqua;
•    Telefonando al numero Verde ( 800 238 238);
•    Scaricando il modulo ed inviandolo a  commerciale@publiacqua.it;
•    Recandosi presso i nostri Uffici al Pubblico.

Riapertura del Contatore

Nel caso in cui la fornitura sia stata cessata dal precedente utente, e lo stabile quindi sia privo del servizio, per riattivare il contatore occorre semplicemente richiedere un nuovo  contratto:
•    Tramite MyPubliacqua;
•    Telefonando al numero Verde (800 238 238);
•    Scaricando il modulo ed inviandolo a  commerciale@publiacqua.it;
•    Recandosi presso i nostri Uffici al Pubblico.

Voltura

Se l’utenza idrica è ancora attiva, la procedura, detta voltura, può essere richiesta:
•    Tramite MyPubliacqua;
•    Telefonando al numero Verde (800 238 238);
•    Scaricando il modulo ed inviandolo a  commerciale@publiacqua.it;
•    Recandosi presso i nostri Uffici al Pubblico.

E' possibile comunicare la modifica di Ragione Sociale tramite il modulo (scarica modulo) inviandolo a commerciale@publiacqua.it o telefonicamente al Numero Verde (800 238 238)

Informazioni utili

Se, cambiando abitazione, devi cessare la vecchia utenza, ricordati di richiedere la disdetta del contratto (scarica modulo).
Se, cambiando immobile, devi far chiudere il contatore, ricordati di richiedere la disdetta del contratto scaricando il modulo disdetta e inviandolo a commerciale@publiacqua.it, oppure recandoti presso i nostri Uffici al Pubblico.

Qualità del servizio

Publiacqua garantisce i seguenti tempi di qualità:
•    Tempi di preventivazione acquedotto e fognatura senza sopralluogo : 10 giorni lavorativi
•    Tempi di preventivazione acquedotto e fognatura con sopralluogo : 15 giorni lavorativi
•    Tempi di esecuzione dell'allaccio acquedotto complessi: 30 giorni lavorativi
•    Tempi di esecuzione dell'allaccio acquedotto semplici: 15 giorni lavorativi
•    Tempi di esecuzione dell'allaccio fognatura complessi: 30 giorni lavorativi
•    Tempi di esecuzione dell'allaccio fognatura semplici: 20 giorni lavorativi
•    Tempi di attivazione della fornitura: 5 giorni lavorativi
•    Tempi di riattivazione della fornitura: 5 giorni lavorativi
•    Tempi di disattivazione della fornitura: 5 giorni lavorativi