Guasti
04 Agosto 2012

Aggiornamento problematiche sul territorio

Inizio: n.d.
Termine: n.d.

Da questa mattina si stanno registrando problemi all'approvvigionamento nalle zona del Chianti e nello specifico nel Comune di Barberino Val D'Elsa. I nostri tecnici stanno effettuando manovre sugli impianti per ottimizzare la distribuzione e progressivamente la situzione si sta stabilizzando.

Problemi di pressione e mancanze d'acqua si sono registrate anche in loc. La Romola e loc. San Pancrazio nel Comune di San Casciano Val di Pesa.

Probelimi di mancanza d'acqua si stanno verificando ancora nella zona di Giogoli (via di Giogoli, via dell'Arrigo) nel Comune di Scandicci. In questo caso il guasto all'origine di tali problemi è già stato riparato diversi giorni fa ma gli alti consumi in zona fanno si che il locale deposito non riesca a riempirsi nonostante sia alimentato anche con autobotti.

Nella zona del Valdarno si stanno invece registrando problemi diffusi nel Comune di Reggello, derivati da carenza di risorsa ma anche da consumi molto alti. Nello stesso Comune si è verificata una perdita in loc. Ricasoli che è già stata riparata. Sempre nel Valdarno, problemi per consumi molto alti a Pian di Scò, e nelle località di San Vito (Incisa Valdarno) e San Giustino (Loro Ciuffenna).

Ricordiamo a tutti i cittadini l'appello a collaborare riducendo i consumi ai soli fini idropotabili.