Istituzionali
17 Aprile 2016

Publiacqua con WRF e Museo FirST al Festival dei Bambini 2016

Il Festival dei Bambini. Nuovi Mondi è una manifestazione dedicata ai più piccoli, al loro mondo, alla loro creatività e alla loro fantasia: un’occasione di crescita attraverso un percorso esperienziale di condivisione, coinvolgimento e di scambio di valori e conoscenze.
Tre giorni di eventi a ingresso gratuito che trasformano piazze e palazzi del centro storico in luoghi d’incontro, gioco, divertimento e apprendimento.
In occasione del cinquantesimo anniversario dell’alluvione di Firenze, un grande appuntamento al quale siete tutti invitati per testimoniare i valori della solidarietà, della cooperazione e della condivisione.
Il Museo FirST aderisce all'iniziativa
organizzando alcune attività e laboratori

Domenica 17 aprile

 -ore 10.30 attività per bambini 3-6 anni I colori delle stelle (gratuito) - attività composta da 30 minuti planetario e 30 minuti laboratorio
 -ore 15.00 attività per bambini 6-10 anni Acqua fra le stelle (gratuito) - attività composta da planetario: le costellazioni d'acqua (15.00-15.45), a seguire laboratorio sull'acqua (15.45-16.30)
 -ore 16.30 attività per ragazzi 10-13 anni, in collaborazione con Water Right Foundation e Publiacqua SpA, L'Arno si racconta: "Il mio percorso, le mie alluvioni, il mio amore per Firenze" (gratuito) - attività di solo laboratorio della durata di 1 ora
Necessaria prenotazione: 055/2343723
Per maggiori informazioni sul Festival dei bambini visita www.festivalbambini.it
Segui il Festival su Facebook e Twitter

http://www.wrf.it/festival-dei-bambini/