Istituzionali
25 Settembre 2017

Nuove funzionalità sul Chatbot Publiacqua

A pochi mesi dal lancio della sua rivoluzione digital, Publiacqua mette in rete un nuovo step di crescita di quello che, al momento, rimane il più avanzato degli strumenti di gestione delle utenze idriche messi a disposizione dei propri cittadini/utenti.
Il Chatbot legato a Telegram, infatti, dal fine settimana scorso si è arricchito di nuove funzionalità che lo avvicinano sempre più ad un vero e proprio sportello al pubblico virtuale.
Per tutti gli utenti che usano correntemente il popolare canale social sarà sufficiente ricercare il Chatbot @ChiediAPubliacquaBot per cominciare subito a gestire alcuni aspetti fondamentali della propria utenza.
Informazioni sulla propria utenza in merito a:
•         Estratto Conto
•         Ultima fattura con PDF per utenza
•         Monitoraggio richieste (max ultimi 90 giorni)

Con questo ultimo sviluppo ecco quindi tutte le attività possibili direttamente sul proprio smartphone:

•         Registrazione Cliente
•         Comunicazione e avvisi
•         Inserimento Autolettura
•         Gestione Multilingua
•         Variazione Anagrafica
•         Aggiornamento Elenco utenze & Reset Registrazione
•         La mia ultima fattura
•         Il mio Estratto Conto
•         Le mie Richieste