Stampa

Regolamento

Data pubblicazione: 17.06.2010
Data aggiornamento: 18.12.2014

Con delibere n. 1 del 22 aprile 2010 e n. 10 del 29 giugno 2010 l'Assemblea dell' Autorità di Ambito ha approvato alcune modifiche al Regolamento di Fornitura e alla Carta del Servizio, indicate e finalizzate ad una migliore gestione del servizio e ad estendere la tutela degli utenti

"L'Autorità di Ambito ha dato sei mesi a Publiacqua per adeguare la proprie procedure al nuovo Regolamento ed alla Carta del Servizio. Le nuove disposizioni che il Gestore ha potuto adottare fin da subito hanno valenza quindi dal 25 aprile, data di comunicazione da parte dell'Autorità di Ambito delle modifiche al Regolamento ed alla Carta del Servizio."

Il nuovo Regolamento di Fornitura e la nuova Carta del Servizio sono entrate in vigore dal 25 Novembre 2010.

Il presente Regolamento si applica a tutti i Comuni aderenti all'Autorità di Ambito Territoriale n.3 Medio Valdarno (AATO n. 3) nei quali il servizio acquedotto sia assunto dalla società PUBLIACQUA S.p.A., in seguito denominata in breve con il termine 'Azienda'. Esso regola le modalità d'erogazione del servizio e i rapporti fra gestore ed utente. Il presente Regolamento è obbligatorio per tutti gli utenti.