Istituzionali
13 Luglio 2015

Un weekend con 40 interventi sul territorio dell'area Prato-Pistoia per riparare perdite e garantire il servizio ai cittadini

Publiacqua al lavoro su reti ed impianti anche in questo ultimo fine settimana. Un monitoraggio continuo che per quanto riguarda in particolare l’area Prato-Pistoia  ha portato alla riparazione di 40 perdite sulla rete dell’acquedotto.
Interventi che hanno interessato i Comuni di Prato e Pistoia ma anche Agliana, Sambuca Pistoiese, Serravalle Pistoiese, Quarrata, Carmignano, Montemurlo, Calenzano e Campi Bisenzio.
In particolare su Prato gli interventi sono stati effettuati su tutto il territorio dalla zona sud (via Reggiana, via Guerrazzi) alla zona nord della città (ad esempio via del Borrino  e via Tomellini).
Numerosi anche gli interventi delle nostre squadre sulla città di Pistoia con varie perdite riparate (9) e la sostituzione di una tubazione in via Bolognese.
Un lavoro, magari poco visibile ai cittadini, che le nostre squadre svolgono ogni giorno ed ogni weekend effettuando sopralluoghi e mettendo in programma gli interventi per priorità.
Interventi la gran parte dei quali in emergenza e che hanno fatto si che, nonostante il grande caldo e la richiesta crescente di risorsa su tutto il territorio, nell’area pratese non si siano registrate mancanze d’acqua importanti garantendo un sereno weekend a tutti i cittadini.