Guasti e perdite

-

800 314 314

Info pratiche

-

800 238 238

Chiudi

 

Come contattarci

Per avere un immediato riscontro alle tue richieste o alle tue necessità Publiacqua mette a disposizione molti canali di comunicazione

Chiamaci a uno dei nostri numeri verdi che trovi sulla destra o accedi al portale MyPubliacqua.

Potrai inolter inviare una mail alla nostra PEC, oppure compilare i form dedicati che trovi in fondo alla pagina

protocollo.publiacqua@legalmail.it

Numeri verdi

Guasti e perdite
-

800 314 314

 
 h 24
Informazioni
-

800 238 238

 
Lun - Ven 09:00 - 18:00
Sab: 09:00 - 13:00

MYPUBLIACQUA
-

800 893 585

 
Lun - Ven 09:00 - 18:00
Sab: 09:00 - 13:00
Da cellulare
-

199 138 138

 
Lun - Ven 09:00 - 18:00
Sab: 09:00 - 13:00

Servizi online

My publiacqua

Dal 5 dicembre 2016 è attivo il nuovo sportello online Publiacqua. Un ambiente virtuale dove gestire comodamente la propria utenza ed il proprio rapporto con l'azienda. Se non sei ancora registrato puoi farlo cliccando qui.

Ricordiamo che è anche possibile contattare MyPubliacqua al Numero Verde sopra riportato, attivo dal lunedì al venerdì 9:00-18.00 e sabato 9:00 -13:00, esclusi i giorni festivi.

MyPubliacqua

 

Ti chiamiamo noi

Publiacqua ha attivato un nuovo servizio di informazione che permette alla nostra azienda di comunicare, in modo tempestivo e capillare, sul telefono fisso, mancanze d'acqua o disservizi relativi a lavori o guasti sulla rete idrica e sugli impianti. Chiama il Numero Verde per verificare che il tuo telefono sia abilitato alla ricezione degli avvisi.  

199302026

Uffici al pubblico

Firenze, via De Sanctis n. 49/51

lunedì - venerdì dalle ore 8:30 alle ore 16:30
sabato dalle 8:30 alle 12:30

Prato, via del Gelso 15

lunedì - venerdì dalle ore 8:30 alle ore 16:30
sabato dalle 8:30 alle 12:30

Pistoia, viale Adua 450

lunerdì - venerdì dalle 8:30 alle 16:30
sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:30

S. Giovanni Valdarno, via E. Gadda 1

lunerdì - venerdì dalle 8:30 alle 16:30
sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:30

Borgo San Lorenzo, P.zzale Curtatone e Montanara 29

lun e ven dalle 8:30 alle 12:30
mar - gio ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 16:30

San Casciano Val di Pesa, via Antonio Morrocchesi 50/A

mar dalle ore 8:30 alle 12:30
gio dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 16:30


Greve in Chianti

primo e terzo venerdì del mese ore 9.00 -13.00

Publiacqua in collaborazione con l’amministrazione comunale di Greve in Chianti ha attivato un punto di contatto presso i locali del Comune (Piazza Matteotti, 8) aperto il 1° ed il 3° venerdì del mese dalle ore 9.00 alle ore 13.00. In questo punto di contatto è disponibile per informazioni, consegna e rilascio documentazione, assistenza nella compilazione della modulistica.

Richiedi un contributo

Publiacqua sostiene attività ed eventi di particolare rilevanza sul proprio territorio. Iniziative che devono realizzarsi sul territorio di Publiacqua ovvero, se realizzate fuori dai confini del territorio di riferimento, devono coinvolgere la popolazione e gli utenti che vivono al suo interno, e soggetti che svolgono attività che portano lustro al territorio stesso. Publiacqua individua i settori che possono ricevere le sponsorizzazioni, suddividendoli in categorie: Cultura; Sport d’acqua; Sport; Sociale; Eventi Speciali di particolare rilevanza. Per richiedere un contributo è sufficiente compilare la form corrispondente alla categoria di appartenenza dello stesso.

Scopri di più
publiacqua_contatti_1440_2_07.png

Form di contatto

Scrivi al presidente

Scegli questa opzione per scrivere al Presidente su temi inerenti il servizio erogato da Publiacqua.

compila il form

guasti

Scegli questa opzione per segnalare perdite, mancanza d’acqua o abbassamenti di pressione, guasti o altri disservizi.

compila il form

informazioni

Scegli questa opzione per richiedere informazioni su pratiche già avviate o, in generale, sui servizi offerti dall'Azienda e la loro esecuzione.

compila il form

associazioni consumatori

Scegli questa opzione per comunicare il mancato rispetto degli standard di qualità previsti dai regolamenti vigenti o per richiedere informazioni su pratiche già avviate o, in generale, sui servizi offerti dall'Azienda e la loro esecuzione.

compila il form

reclami

Per fare dei reclami, fare una voltura, attivare un nuovo contratto e molti altri servizi basta un click. Registrati sullo sportello online MyPubliacqua e potrai gestire la tua utenza dal tuo computer.

MyPubliacqua

Scarica l'app

Qurami

Cercaci su QURAMI l'app gratuita per smartphone che ti fa evitare le code.

scarica sul tuo smartphone l’App Qurami e cerca Publiacqua. Ti verrà indicato l’Ufficio al Pubblico più vicino alla tua posizione del momento ma anche gli altri Uffici al Pubblico Publiacqua presenti sul territorio. Con un semplice click sull’ufficio a te più vicino puoi scoprire il numero di persone in sala d’attesa e rimanere aggiornato sull'andamento della fila, tutto in tempo reale.

Scaricando Qurami stacchi il biglietto prima di arrivare sul posto e ricevi una notifica quando è il momento di avvicinarti allo sportello