Stampa

Sistemi qualificazione fornitori

Data pubblicazione: 21.05.2010
Data aggiornamento: 21.02.2014

La Società Publiacqua S.p.A. informa che l’iscrizione ai Sistemi di Qualificazione è gestita attraverso una nuova piattaforma informatica, attiva anche per la gestione della qualifica semplice.

I Fornitori che intendono iscriversi a un Sistema di Qualificazione potranno inoltrare richiesta compilando i dati richiesti nella pagina di "Autocandidatura", accessibile dal link in fondo alla pagina, e selezionando il Gruppo merceologico sul quale è istituito il Sistema stesso.

A seguito della richiesta il Fornitore riceverà le credenziali di accesso alla piattaforma informatica (username e password) e potrà entrare nella propria area riservata selezionando “Accesso al portale di Qualifica” sempre dal link in fondo alla pagina.

I Fornitori già iscritti in Albo/Sistema di Qualificazione che intendano chiedere l’iscrizione ad ulteriori Albi/Sistemi di qualificazione dovranno inoltrare richiesta via email all’indirizzo supportoqualificafornitori@publiacqua.it, indicando in caso di S.d.Q., oltre al gruppo merce, la classe di importo di interesse.   

Il “Regolamento di utilizzo del Sistema” per l’uso della nuova piattaforma informatica di autocandidatura e qualifica, il “Modulo di abilitazione” e il Manuale operativo Fornitori sono accessibili in fondo alla pagina.  

Si precisa che la persona di contatto/utente amministratore indicata nel Modulo di Abilitazione dovrà coincidere con il Legale rappresentante che sottoscrive il Modulo stesso; in alternativa potrà essere indicata altra persona comunque munita di poteri di firma (es. procuratore). Al Modulo di Abilitazione dovrà altresì essere allegata procura, certificato camerale o altro documento che attesti tali poteri.

Si rende noto che in data 04.02.2014 sono stati inviati alla GUUE tre Avvisi dedicati rispettivamente a prestazioni di Lavori, Servizi e Forniture e che ciascun Avviso è riferito a più categorie merceologiche; in fondo alla pagina, sotto la voce "Bandi di Gara" cliccando sullo specifico Sistema di Qualificazione è possibile accedere al Bando, al Regolamento a dedicato detti Sistemi e agli altri documenti necessari alla qualifica.    

Le procedure selettive saranno espletate ai sensi del D.Lgs. n.163/06 e del Regolamento gare della Società.
Eventuali chiarimenti tecnici potranno essere richiesti all’indirizzo email supportotecnicofornitori@publiacqua.it, chiarimenti amministrativi all’indirizzo supportoqualificafornitori@publiacqua.it.

  .

Bandi di gara