Guasti
07 Marzo 2015

Aggiornamento sui problemi approvvigionamento in Valdarno

Inizio: n.d.
Termine: n.d.

Si registrano ancora alcune situazioni critiche sul territorio in conseguenza degli eventi meteo delle ore scorse, e delle difficoltà ad alimentare dal punto di vista energetico i nostri impianti, ma anche a nuovi guasti.
A Reggello riparato il guasto sulla rete di Tosi, causato dalla caduta di un albero, situazione che è tornata alla normalità. Ancora problemi nella zona di Matassino  e Vaggio dove insisteva un guasto sulla rete conseguenza delle mancanze di energia elettrica dei giorni scorsi. Guasto riparato ma serviranno le ore della notte per il completo recupero del locale serbatoio.
A Pian di Scò risolti i problemi sulla rete conseguenti agli eventi dei giorni scorsi. Situazione in normalizzazione. In normalizzazione anche la situazione nella frazione Vaggio.
A Loro Ciuffenna si registra un problema nella frazione San Clemente dove i tecnici sono già intervenuti. Nella frazione S. Giustino invece i problemi di approvvigionamento derivano dalla non piena alimentazione elettrica del pozzo Caneto che serve la zona. Tecnici Publiacqua al lavoro in coordinamento con Enel. Nella frazione Gropina autobotte a disposizione dei cittadini. Problemi approvvigionamento causati da mancanza di alimentazione elettrica.
A Terranuova Bracciolini ripristinata l’alimentazione Enel al pozzo Casalini. Situazione della frazione La Penna tornata alla normalità. Ancora autobotte a disposizione dei cittadini a Cicogna.
Su tutte queste situazioni, come detto,  sono già intervenuti i nostri tecnici che stanno lavorando per ripristinare il normale approvvigionamento.