Guasti
07 Marzo 2015

Aggiornamento su situazione sul territorio

Inizio: n.d.
Termine: n.d.

Si registrano ancora alcune situazioni critiche sul territorio in conseguenza degli eventi meteo delle ore scorse, e delle difficoltà ad alimentare dal punto di vista energetico i nostri impianti, ma anche a nuovi guasti.
A Reggello si registrano così problemi nella zona di Matassino  e Vaggio dove insiste un guasto sulla rete conseguenza delle mancanze di energia elettrica dei giorni scorsi. A Tosi le difficoltà sono create da una grossa rottura sulla rete causata dalla caduta di un albero. In entrambi i casi i nostri tecnici sono al lavoro.
A Terranuova Bracciolini il pozzo Casalini, a servizio della loc. La Penna non ha ancora l’alimentazione Enel. Nostro personale in coordinamento con Enel per ripristino.
A Quarrata problemi di perdite sulla rete su via del Bindino e via delle Poggiole. In giornata intervento di ripristino della situazione.
A Montale perdita su via Carlo Marx su cui i nostri tecnici stanno intervenendo per la riparazione.

Su tutte queste situazioni, come detto,  sono già intervenuti i nostri tecnici che stanno lavorando per ripristinare il normale approvvigionamento.