Istituzionali
07 Novembre 2014

Comune di Pistoia, Pistoia Basket e Publiacqua presentano il Decalogo del Risparmio e del Basket

Comune di Pistoia, Pistoia Basket e Publiacqua presentano “Il Decalogo di Publiacqua ed il Decalogo del Basket”. Dieci regole per sensibilizzare ad un utilizzo responsabile dell’acqua ed altrettante per conoscere fino in fondo uno degli sport più spettacolari e più amati e non solo a Pistoia. Tutto questo condensato in un solo depliant. Un colorato e divertente  poster da tenere in tasca o da attaccare nella propria cameretta che Comune di Pistoia, Pistoia Basket e Publiacqua hanno voluto dedicare a tutti i giovani tifosi della palla a spicchi.
Una collaborazione nata in occasione della recente Domenica Ecologica del 19 ottobre scorso e che, all’inventiva del disegnatore fiorentino Leonardo Cardini, trova ora pratica espressione in questo doppio Decalogo che verrà distribuito dal Pistoia Basket ai suoi giovani atleti ed ai tifosi più piccoli della squadra biancorossa in occasione delle gare casalinghe della squadra allenata da coach Paolo Moretti.
La presentazione dell’iniziativa si terrà venerdì 7 novembre alle ore 11.30 presso la sala stampa del PalaCarrara e vi presenzieranno Elena Becheri, Assessore all’Educazione del Comune di Pistoia, Mario Tuci, Assessore alle Politiche Ambientali ed allo Sport del Comune di Pistoia, Giacomo “Gek” Galanda, dirigente ed ex capitano del Pistoia Basket, Matteo Mantica, Responsabile Merketing del Pistoia Basket, e Filippo Vannoni, Presidente di Publiacqua.