Guasti
cantieri prossima apertura
03 Marzo 2022

03/03 Aggiornamento lavori sulla rete idrica di Viale Fratelli Rosselli (Firenze)

Inizio: 03 Marzo 2022 h. 08:00
Termine: 03 Marzo 2022 h. 21:00

03/03 - Informiamo i cittadini del Comune di Firenze che i lavori di riparazione sul guasto sulla rete idrica intervenuto durante i lavori in corso sull’acquedotto di viale Fratelli Rosselli, si concluderanno entro la tarda serata quando tornerà a normalizzarsi la situazione nelle vie interessate (viale Fratelli Rosselli, tratto da Lungarno Vespucci a via Il Prato, e via Montebello)
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo guasto sta creando loro.

03/03 - Informiamo i cittadini del Comune di Firenze che, causa guasto sulla rete idrica intervenuto durante i lavori in corso sull’acquedotto di viale Fratelli Rosselli, nelle prossime ore sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua in via Montebello. 
A causa del suddetto guasto, potrà inoltre prolungarsi oltre l’orario previsto (ore 16.00) l’intervento principale che interessa viale Fratelli Rosselli (tratto da Lungarno Vespucci a via Il Prato).    
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo guasto creerà loro.

28/02 - Informiamo i cittadini del Comune di Firenze che, causa lavori di riparazione della rete idrica, dalle ore 08.00 di giovedì 3 marzo sarà sospesa l’acqua in viale Fratelli Rosselli (tratto da Lungarno Vespucci a via il Prato). Abbassamenti di pressione potranno interessare le vie limitrofe. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso del pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse, l'intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questi lavori creeranno loro.