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Data pubblicazione: 17.06.2010
Data aggiornamento: 03.10.2017

Carta del servizio e regolamento

Carta del servizio

Condelibera dell’Assemblea n.22 del 22 luglio 2016 e n.34 del 5 ottobre 2016, l'Assemblea dell' Autorità di ambito ha approvato la nuova Carta del Servizio, indicate e finalizzate ad una migliore gestione del servizio e ad estendere la tutela degli utenti, in vigore dal 1 luglio 2016 

La Carta del Servizio è uno strumento di garanzia e tutela: Publiacqua dichiara apertamente le caratteristiche e la qualità del servizio che si impegna a fornire ai cittadini. La Carta del Servizio è, in pratica, la carta di identità di Publiacqua. In essa si presenta in sintesi la società; si elencano i principi fondamentali su cui si basa il rapporto con i cittadini-utenti; si esplicitano gli standard di qualità che si garantiscono in relazione ad ogni singola attività dell'azienda (tempi, accessibilità del servizio, gestione del rapporto contrattuale, continuità e regolarità del servizio, etc.). Il mancato rispetto di alcuni livelli specifici di qualità implica la corresponsione da parte di Publiacqua all'utente interessato di indennizzi automatici di 30 Euro.

Regolamento del Servizio Idrico Integrato

In allegato la nuova Carta del Servizio per gli utenti dei 46 Comuni gestiti da Publiacqua Spa, così come approvata dall'Autorità Idrica Toscana.

Rimangono validi, fino ad approvazione da parte di AIT delle nuove versioni, il Regolamento di Fornitura e gli Allegati.

Altri Regolamenti

A lato puoi scaricare i documenti di tutti i regolamenti disponibili.

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