Numeri verdi

Guasti 
-

800 314 314

 
 h 24
Servizio Commerciale
-

800 238 238

 
Lun - Ven 09:00 - 18:00
Sab: 09:00 - 13:00

MYPUBLIACQUA
-

800 893 585

 
Lun - Ven 09:00 - 18:00
Sab: 09:00 - 13:00

Da cellulare (a pagamento)
-

055 0518080

Lun - Ven 09:00 - 18:00
Sab: 09:00 - 13:00

Servizi online

My publiacqua

Dal 5 dicembre 2016 è attivo il nuovo sportello online Publiacqua. Un ambiente virtuale dove gestire comodamente la propria utenza ed il proprio rapporto con l'azienda. Se non sei ancora registrato puoi farlo cliccando qui.

Ricordiamo che è anche possibile contattare MyPubliacqua al Numero Verde sopra riportato, attivo dal lunedì al venerdì 9:00-18.00 e sabato 9:00 -13:00, esclusi i giorni festivi.

MyPubliacqua

 

Lo Sportello Digitale

Effettuare un nuovo allaccio, un subentro, una voltura o chiedere un preventivo idrico o fognario: con lo Sportello Digitale, Publiacqua consente ad ogni utente di gestire qualsiasi richiesta relativa alla fornitura del servizio idrico integrato da casa propria, collegandosi in video-chiamata con un operatore dedicato, come se si fosse davanti allo sportello fisico. Verifica tutte le informazioni necessarie e a portata di mano per concludere la pratica.

Accedi allo
Sportello Digitale

Ti chiamiamo noi

Vuoi che Publiacqua ti chiami o ti invii un sms in caso di mancanze d'acqua o disservizi relativi a lavori o guasti sulla rete idrica e sugli impianti?

Compila la form e Ti chiamiamo noi.

Invia RICHIESTA CONTATTO
icon-phone2.png

Uffici al pubblico

Firenze, via Benedetto Accolti n. 23/A

Lun. - Ven. 8.30 alle 16.30;
Sab. ore 8.30 alle 12.30.

Prato, via del Gelso 15

Lun. - Ven. 8.30 alle 16.30;
Sab. ore 8.30 alle 12.30.

Pistoia, viale Matteotti 45

Lun. - Ven. 8.30 alle 16.30;
Sab. ore 8.30 alle 12.30.

S. Giovanni Valdarno, via E. Gadda 1

Lun. - Ven. 8.30 alle 16.30;
Sab. ore 8.30 alle 12.30.


Borgo San Lorenzo, Piazzale Curtatone e Montanara 29

Solo su appuntamento: Martedi e Giovedi
(chiamando il Call Center 800 238 238, 055 0518080 da cellulare, dal lun. - ven. 09.00-18.00 ed il sab. 09.00-13.00)

Documenti necessari per ...

Effettuare un nuovo allaccio, un subentro, una voltura o chiedere un preventivo idrico o fognario...

Form di contatto

guasti

Scegli questa opzione per segnalare perdite, mancanza d’acqua o abbassamenti di pressione, guasti o altri disservizi.

compila il form

informazioni

Scegli questa opzione per richiedere informazioni su pratiche già avviate o, in generale, sui servizi offerti dall'Azienda e la loro esecuzione.

compila il form

associazioni consumatori

Scegli questa opzione per comunicare il mancato rispetto degli standard di qualità previsti dai regolamenti vigenti o per richiedere informazioni su pratiche già avviate o, in generale, sui servizi offerti dall'Azienda e la loro esecuzione.

compila il form

reclami

Per fare dei reclami, fare una voltura, attivare un nuovo contratto e molti altri servizi basta un click. Registrati sullo sportello online MyPubliacqua e potrai gestire la tua utenza dal tuo computer.

MyPubliacqua