//-->

 

Come contattarci

Per avere un immediato riscontro alle tue richieste o alle tue necessità Publiacqua mette a disposizione molti canali di comunicazione

Chiamaci a uno dei nostri numeri verdi che trovi sulla destra o accedi al portale MyPubliacqua.

Potrai inolter inviare una mail alla nostra PEC, oppure compilare i form dedicati che trovi in fondo alla pagina

 [email protected]

Numeri verdi

Guasti 
-

800 314 314

 
 h 24
Servizio Commerciale
-

800 238 238

 
Lun - Ven 09:00 - 18:00
Sab: 09:00 - 13:00

MYPUBLIACQUA
-

800 893 585

 
Lun - Ven 09:00 - 18:00
Sab: 09:00 - 13:00

Da cellulare (a pagamento)
-

055 0518080

Lun - Ven 09:00 - 18:00
Sab: 09:00 - 13:00

Servizi online

My publiacqua

Dal 5 dicembre 2016 è attivo il nuovo sportello online Publiacqua. Un ambiente virtuale dove gestire comodamente la propria utenza ed il proprio rapporto con l'azienda. Se non sei ancora registrato puoi farlo cliccando qui.

Ricordiamo che è anche possibile contattare MyPubliacqua al Numero Verde sopra riportato, attivo dal lunedì al venerdì 9:00-18.00 e sabato 9:00 -13:00, esclusi i giorni festivi.

MyPubliacqua

 

Lo Sportello Digitale

Effettuare un nuovo allaccio, un subentro, una voltura o chiedere un preventivo idrico o fognario: con lo Sportello Digitale, Publiacqua consente ad ogni utente di gestire qualsiasi richiesta relativa alla fornitura del servizio idrico integrato da casa propria, collegandosi in video-chiamata con un operatore dedicato, come se si fosse davanti allo sportello fisico. Verifica tutte le informazioni necessarie e a portata di mano per concludere la pratica.

Accedi allo
Sportello Digitale

Ti chiamiamo noi

Vuoi che Publiacqua ti chiami o ti invii un sms in caso di mancanze d'acqua o disservizi relativi a lavori o guasti sulla rete idrica e sugli impianti?

Compila la form e Ti chiamiamo noi.

Invia RICHIESTA CONTATTO
icon-phone2.png

Uffici al pubblico

Firenze, via De Sanctis n. 49/51

dal Lunedì al Giovedì: dalle ore 8.30 alle ore 17.30; il Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 16.30 e il Sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30

Prato, via del Gelso 15

dal Lunedì al Giovedì: dalle ore 8.30 alle ore 17.30; il Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 16.30 e il Sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30

Pistoia, viale Matteotti 45

dal Lunedì al Giovedì: dalle ore 8.30 alle ore 17.30; il Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 16.30 e il Sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30

S. Giovanni Valdarno, via E. Gadda 1

dal Lunedì al Giovedì: dalle ore 8.30 alle ore 17.30; il Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 16.30 e il Sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30

Borgo San Lorenzo, P.zzale Curtatone e Montanara 29

chiuso

San Casciano Val di Pesa, via Antonio Morrocchesi 50/A

chiuso

Scarica l'app

Ufirst

Cercaci su UFIRST l'app gratuita per smartphone che ti fa evitare le code.

scarica sul tuo smartphone l’App ufirst e cerca Publiacqua. Ti verrà indicato l’Ufficio al Pubblico più vicino alla tua posizione del momento ma anche gli altri Uffici al Pubblico Publiacqua presenti sul territorio. Con un semplice click sull’ufficio a te più vicino puoi scoprire il numero di persone in sala d’attesa e rimanere aggiornato sull'andamento della fila, tutto in tempo reale.

Scaricando UFIRST stacchi il biglietto prima di arrivare sul posto e ricevi una notifica quando è il momento di avvicinarti allo sportello

Richiedi un contributo

Publiacqua per l'anno 2021 sostiene attraverso quattro specifici Bandi le attività culturali, le attività sportive (i due Bandi si sono chiusi il 16 maggio 2021), le attività di tutela dell'Ambiente nella direzione della mobilità dolce (il bando scade il 15 luglio 2021) ed i progetti progetti e le attività di carattere sociale e assistenziale attraverso il Progetto "I Care" (la scadenza per la presentazione dei progetti era fissata per il 30 agosto 2021).

Per informazioni sui bandi potete inviare una mail a [email protected] 

Si intendono quindi sospese le erogazioni di contributi per tutte le altre tipologie/categorie precedentemente previste dalla singole form presenti sul sito.

Scopri di più Richiedi un erogatore mobile
publiacqua_contatti_1440_2_07.png

Form di contatto

guasti

Scegli questa opzione per segnalare perdite, mancanza d’acqua o abbassamenti di pressione, guasti o altri disservizi.

compila il form

informazioni

Scegli questa opzione per richiedere informazioni su pratiche già avviate o, in generale, sui servizi offerti dall'Azienda e la loro esecuzione.

compila il form

associazioni consumatori

Scegli questa opzione per comunicare il mancato rispetto degli standard di qualità previsti dai regolamenti vigenti o per richiedere informazioni su pratiche già avviate o, in generale, sui servizi offerti dall'Azienda e la loro esecuzione.

compila il form

reclami

Per fare dei reclami, fare una voltura, attivare un nuovo contratto e molti altri servizi basta un click. Registrati sullo sportello online MyPubliacqua e potrai gestire la tua utenza dal tuo computer.

MyPubliacqua