Acquisti Telematici

In ottemperanza a quanto stabilito dall’art. 25 del D. Lgs. 36/2023, si comunica che - a partire dal 01/01/2024 - Publiacqua S.p.A. pubblica tutti gli atti delle procedure bandite ai sensi del Codice appalti (compresi eventuali Avvisi per manifestazione di interesse) sulla propria piattaforma di e-procurement raggiungibile al sito https://publiacqua.acquistitelematici.it.

Resta invariato il sistema degli operatori economici
La suddetta piattaforma di e-procurement non ha nessun impatto sui Sistemi di Qualificazione istituiti da Publiacqua S.p.A.

Pertanto gli operatori economici che intendano iscriversi ad un Sistema di Qualificazione dovranno seguire le procedure già rese pubbliche nella sezione dedicata del sito www.publiacqua.it

Gestione delle richieste di subappalto/subaffidamenti

La documentazione allegata disciplina le attività dei soggetti coinvolti nell'iter autorizzativo di subcontratti/subaffidamenti nell'ambito di appalti di lavori, servizi e forniture aggiudicati da Publiacqua S.p.A.

Scopri di più

 

Bandi in corso al 31/12/2023

In questa sezione sono disponibili i bandi di gara ancora in corso

Scopri di più

 

Archivio bandi scaduti al 31/12/2023

In questa sezione trovi l'archivio dei bandi scaduti e quindi aggiudicati

Scopri di più

Fornitori e bandi

Regolamento per la disciplina dei contratti e degli appalti e per Commissioni Gare

Informativa Privacy, Politica per la Qualità, l'Ambiente e la Salute e Sicurezza e Documento Ambiente e Sicurezza

Sistemi qualificazione operatori economici

Fatturazione elettronica e Split Payment

Relazioni con fornitori & compliance normativa

I nostri fornitori hanno un'importanza strategica nelle nostre attività operative essendo coinvolti in modo diretto nei processi di core di manutenzione e sviluppo del patrimonio aziendale. Per questo richiediamo ai nostri fornitori, in un'ottica di crescita reciproca, non solo competenza e professionalità, ma anche adesione ai nostri valori e principi aziendali. I fornitori con cui ci relazioniamo sono, infatti, tenuti a prendere visione e rispettare il nostro Codice Etico, il Modello di Organizzazione Gestione e Controllo ex D.Lgs. 231/2001 e la nostra Politica Anticorruzione UNI ISO 37001:2016.