Data pubblicazione: 21.05.2010
Data aggiornamento: 18.06.2020

Sistemi qualificazione fornitori

SISTEMI DI QUALIFICAZIONE

La Società Publiacqua S.p.A. informa che l’iscrizione ai Sistemi di Qualificazione è gestita attraverso una nuova piattaforma informatica.

I nuovi fornitori che intendono iscriversi a un Sistema di Qualificazione potranno inoltrare la domanda di iscrizione nel portale di Autoregistrazione. A seguito della registrazione il Fornitore riceverà le credenziali di accesso alla piattaforma informatica (username e password) e potrà entrare nella propria area riservata selezionando link qui riportato.

I fornitori già presenti negli albi di Publiacqua e per i fornitori che hanno effettuato una precedente registrazione o qualifica presso altra società del Gruppo Acea, dovranno limitarsi ad effettuare l’ accesso al portale di qualifica utilizzando le credenziali precedentemente trasmesse.

Le “Condizioni generali di utilizzo del portale fornitori del gruppo Acea” per l’uso della nuova piattaforma informatica per quesiti di natura tecnica (difficoltà riscontrate in fase  di accesso al sito, in fase di registrazione, smarrimento delle credenziali di accesso....) e il Manuale operativo Fornitori (quest'ultimo in fase di aggiornamento) sarà accessibile sulla Home Page della pagina di autoregistrazione.

Si rende noto che in data 24 ottobre 2016 sono stati inviati alla GUUE tre Avvisi dedicati rispettivamente a prestazioni di Lavori, Servizi e Forniture e che ciascun Avviso è riferito a più categorie merceologiche; in fondo alla pagina, sotto la voce "Bandi di Gara" cliccando sullo specifico Sistema di Qualificazione è possibile accedere al Bando, al Regolamento  dedicato a detti Sistemi e agli altri documenti necessari alla qualifica.    

Le procedure selettive saranno espletate ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e del Regolamento gare della Società.

Per chiarimenti amministrativi in merito ai sistemi di qualifica, la invitiamo a scrivere all’indirizzo di posta elettronica supportoqualifica[email protected] o chiamare i numeri 0556862583, 3316246119.

 

 

 

 

Bandi di gara

Correlati