Info lavori
cantieri chiusi
06 Agosto 2022

05/08 Proseguono le integrazioni con autobotte a Donnini (Reggello)

Inizio: 06 Agosto 2022 h. 12:26
Termine: 06 Agosto 2022 h. 12:26

Informiamo i cittadini del Comune di Reggello che sono in corso integrazioni con autobotte agli impianti locali (già 6 tra ieri e la mattina di oggi) ma si stanno registrando alti consumi in località Donnini. Il nostro personale è impegnato in una battuta di ricerca di eventuali perdite sulla rete. Anche nella notte si sono però registrati alti consumi che hanno determinato il mancato recupero del serbatoio e quindi i problemi di approvvigionamento di oggi. Al fine di ridurre al minimo i disagi un’autobotte è a disposizione dei cittadini in via Vivaldi. 
Alla luce di quanto appena descritto, data la forte riduzione della risorsa che si sta registrando su tutti i sistemi acquedottistici e confermando, come detto, l’impegno del nostro personale, facciamo ancora una volta appello alla cittadinanza per un uso consapevole e responsabile della risorsa.
In una situazione di forte siccità come quella attuale ogni utilizzo improprio, vietato tra l’altro dalla ordinanza sindacale del 23 giugno scorso che prevede sanzioni per i contravventori, può infatti incidere negativamente sull’approvvigionamento idrico.