Guasti
cantieri aperti
06 Settembre 2023

06/09 Aggiornamento: trovata la perdita su Scandicci

Inizio: 06 Settembre 2023 h. 15:30
Termine: 06 Settembre 2023 h. 15:30

17.42 - Informiamo i cittadini del Comune di Scandicci che i nostri tecnici hanno individuato il guasto sulla rete idrica in via Allende. Il tratto di rete interessato dalla rottura è stato sezionato e la situazione dell’approvvigionamento sul Comune tornerà progressivamente alla normalità nel corso delle prossime ore e comunque entro la tarda serata. In via cautelativa e per limitare al massimo i disagi per i cittadini le autobotti rimarranno posizionate in Piazza Cannicci, Largo Spontini, Piazza Aleramo e Piazza Togliatti. 
Considerato i possibili effetti del guasto anche sul limitrofo acquedotto di Lastra a Signa, sempre in via cautelativa, un’autobotte sarà posizionata sul territorio del suddetto comune in via dello Stadio nei pressi del Fontanello di Alta Qualità.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo guasto ha creato loro.
 

15.30 - Informiamo i cittadini del Comune di Scandicci che, al fine di ridurre al minimo i disagi per la cittadinanza conseguenti al guasto sulla rete idrica di Scandicci che i nostri tecnici stanno lavorando per individuare e poi riparare, nel corso del pomeriggio saranno posizionate quattro autobotti: in Piazza Togliatti, Piazza Cannicci, Piazza Aleramo e Largo Spontini. 
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che si sta creando loro.

13.32 - Informiamo i cittadini del Comune di Scandicci che i nostri tecnici stanno verificando le cause dei problemi di approvvigionamento che si stanno registrando su gran parte del comune dove, con tutta probabilità, si è verificata una rottura sulla rete idrica al momento non visibile. Non appena individuato il guasto i nostri tecnici daranno inizio all’intervento di riparazione. Intanto, al fine di ridurre il disagio ai cittadini un’autobotte sarà a breve posizionata in Piazza Togliatti.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che si sta creando loro.