10/06 Lavoro sulla rete idrica di Prato
10/06 - Informiamo i cittadini del Comune di Prato che, causa problemi tecnici, le chiusure dell’acqua previste dalle ore 9.00 di oggi, nelle vie comprese tra via Mayer, via della Fonderia, via Rosmini, via Gobetti e via Lambruschini, interesseranno anche via Gobetti (dalla ferrovia all’incrocio con via Amendola), e via Telesio. Ricordiamo che per lo stesso lavoro abbassamenti di pressione potranno invece registrarsi nelle zone della Stazione, zona Stadio, Il Cantiere, via Firenze, viale Montegrappa, via Ferrucci, via Livi, via Zarini, zona Soccorso, zona del centro storico, zona La Pietà, zona Sacra Famiglia, zona via Montalese, zona del Serraglio e tutte le strade comprese tra viale Nam Dinh a Ovest, viale Galilei a Est, la ferrovia a Sud e via Liliana Rossi, via del Cilianuzzo e via Mozza sul Gorone a Nord. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo lavoro creerà loro.
04/06 - Informiamo i cittadini del Comune di Prato che dalle ore 09.00 di martedì 10 giugno, causa lavori inerente la distrettualizzazione della rete idrica e che prevede l’installazione di una valvola nei giardini di Santa Maria della Pietà, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle vie comprese tra via Mayer, via della Fonderia, via Rosmini, via Gobetti e via Labruschini. Abbassamenti di pressione potranno invece registrarsi nelle zone della Stazione, zona Stadio, Il Cantiere, via Firenze, viale Montegrappa, via Ferrucci, via Livi, via Zarini, zona Soccorso, zona del centro storico, zona La Pietà, zona Sacra Famiglia, zona via Montalese, zona del Serraglio e tutte le strade comprese tra viale Nam Dinh a Ovest, viale Galilei a Est, la ferrovia a Sud e via Liliana Rossi, via del Cilianuzzo e via Mozza sul Gorone a Nord. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio.
In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere spostato al primo giorno utile successivo. Un'autobotte sarà posizionata in Piazza Santa Maria della Pietà a disposizione dei cittadini.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo lavoro creerà loro.