Info lavori
cantieri chiusi
05 Ottobre 2021

11/10 Lavori sull'acquedotto di via del Ghirlandaio con effetti sulle vie limitrofe (Firenze)

Inizio: 11 Ottobre 2021 h. 09:00
Termine: 11 Ottobre 2021 h. 17:00

05/10 - Informiamo i cittadini del Comune di Firenze che, causa meteo avverso, i lavori previsti sulla rete idrica di via del Ghirlandaio nella giornata di domani (mercoledì 6 ottobre) sono rinviati a lunedì 11 ottobre. 
Per questo motivo nella data indicata dalle ore 09:00, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in via Arnolfo (tratto da via Orcagna e via Piagentina), via del Ghirlandaio (tratto da via Arnolfo e Lungarno del Tempio), Lungarno del Tempio (tratto da via Orcagna a via Piagentina). Abbassamenti di pressione e fenomeni di intorbidamento dell’acqua potranno interessare le vie limitrofe. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse, l’intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questi lavori creeranno loro.

 

01/10 - Informiamo i cittadini del Comune di Firenze che, causa manutenzione straordinaria sulla rete idrica di via del Ghirlandaio, dalle ore 09:00 di mercoledì 6 ottobre, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in via Arnolfo (tratto da via Orcagna e via Piagentina), via del Ghirlandaio (tratto da via Arnolfo e Lungarno del Tempio), Lungarno del Tempio (tratto da via Orcagna a via Piagentina). Abbassamenti di pressione e fenomeni di intorbidamento dell’acqua potranno interessare le vie limitrofe. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse, l’intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questi lavori creeranno loro.