Info lavori
cantieri chiusi
09 Aprile 2021

13/04 Lavori Publiacqua in via S.Biagio a Petrolio (Firenze)

Inizio: 15 Aprile 2021 h. 08:30
Termine: 15 Aprile 2021 h. 16:30

12/04 Informiamo i cittadini del Comune di Firenze che, causa condizioni meteo avverse, l’intervento di rinnovo della rete idrica su via San Biagio a Petriolo, previsto per martedì 13 aprile, è stato rinviato a giovedì 15 aprile quando dalle ore 08.30  si potranno verificare abbassamenti di pressione e/o mancanze d’acqua in via San Biagio a Petrolio e Viale dell’Aeronautica (tratto dal P.zzale dell’Indiano al Viale del Galoppatoio dei Barberi)
La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo lavoro potrà creare loro.
 

 

09/04 Informiamo i cittadini del Comune di Firenze che dalle ore 08.30 di martedì 13 aprile, causa lavori di rinnovo della rete idrica, si potranno verificare abbassamenti di pressione e/o mancanze d’acqua in via San Biagio a Petrolio e Viale dell’Aeronautica (tratto dal P.zzale dell’Indiano al Viale del Galoppatoio dei Barberi)

La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del  pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo.

Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo lavoro potrà creare loro.