Guasti
cantieri aperti
16 Agosto 2022

16/08 Aggiornamento su guasto all'Impianto Capannuccia con problemi acqua a Impruneta, San Casciano e Strada in Chianti

Inizio: 16 Agosto 2022 h. 16:08
Termine: 16 Agosto 2022 h. 16:08

ore 16.06 - Informiamo i cittadini che i nostri tecnici hanno ultimato il collegamento di un gruppo elettrogeno che consente la riattivazione dell’Impianto di Capannuccia in attesa del termine dei lavori di riparazione delle componenti elettriche messe fuori uso dagli eventi meteo della sera di Ferragosto. 
La situazione dell’approvvigionamento idrico dei Comuni di Impruneta, San Casciano Val di Pesa e della località Strada in Chianti (Greve in Chianti) tornerà progressivamente alla normalità nel corso delle prossime ore. Contemporaneamente si normalizzerà la pressione anche sul Comune di Barberino Tavarnelle.
Ricordiamo che, al fine di ridurre al massimo il disagio, autobotti sono posizionate a disposizione dei cittadini in Piazza Accursio da Bagnolo (Impruneta) e Piazza della Repubblica (San Casciano Val di Pesa).
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo problema indipendente dalla nostra volontà sta creando loro.
 

ore 7.05 - Informiamo i cittadini che i problemi di approvvigionamento che si stanno registrando sui Comuni di Impruneta, San Casciano Val di Pesa e nella località Strada in Chianti (Greve in Chianti) sono causati dall’allagamento dell’impianto di Capannuccia in conseguenza dei forti temporali notturni. I nostri tecnici sono già al lavoro da questa notte per il ripristino della funzionalità del suddetto impianto nel corso della giornata. Nelle prossime ore abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua potranno interessare anche il Comune di Barberino Tavarnelle.
Al fine di ridurre al massimo il disagio autobotti saranno posizionate a disposizione dei cittadini in Piazza Accursio da Bagnolo (Impruneta) e Piazza della Repubblica (San Casciano Val di Pesa).
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo problema indipendente dalla nostra volontà sta creando loro.