Info lavori
17 Novembre 2021

18/11 Possibili rallentamenti ai nostri Uffici al Pubblico

Inizio: 17 Novembre 2021 h. 11:27
Termine: 17 Novembre 2021 h. 11:27

Informiamo i cittadini che, causa assemblea sindacale, nella mattinata di giovedì 18 novembre le operazioni ai nostri Uffici al Pubblico potranno subire dei rallentamenti.  

Ricordiamo ai cittadini che è possibile effettuare pratiche commerciali utilizzando i canali di contatto alternativi:

  • lo Sportello Digitale Publiacqua, disponibile su prenotazione, che si può effettuare dal sito (www.publiacqua.it), dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 18.00 ed il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.00;
  • numero verde 800 238 238 (da numero fisso) e 055 0518080 (dal cellulare) con il seguente orario: dal lunedì al venerdì 09:00 - 18:00; sabato
    09:00 - 13:00;
  • lo sportello on line MyPubliacqua, disponibile sul sito (wwww.publiacqua.it) e tramite App disponibile sia sui sistemi Android che IOS.

 Sarà garantito il normale funzionamento del nostro numero verde guasti (800 314 314).

Ringraziamo tutti i cittadini per l’attenzione e la collaborazione.