Guasti
cantieri aperti
19 Gennaio 2022

19/01 Aggiornamento lavori in zona Cure Alte (Firenze)

Inizio: 19 Gennaio 2022 h. 16:31
Termine: 19 Gennaio 2022 h. 16:31

Aggiornamento 2: Informiamo i cittadini del Comune di Firenze che i lavori sulla perdita individuata questa mattina in via Boccaccio sono in corso. Tale intervento, causa difficoltà tecniche, terminerà in serata. In quel momento la situazione tornerà completamente a normalizzarsi alle utenze di via Boccaccio direttamente interessate dal guasto ed a quelle delle vie limitrofe che sono invece interessate per abbassamenti di pressione.   

Aggiornamento 1: Informiamo i cittadini del Comune di Firenze che le verifiche di questa mattina sono servite ad individuare una perdita in via Boccaccio, angolo via Compagni. I nostri tecnici hanno provveduto a sezionare la rete per ridurre al minimo i disagi. La situazione tornerà a normalizzarsi nel corso del pomeriggio.

19/01 Informiamo i cittadini del Comune di Firenze che i nostri tecnici stanno verificando sul campo la causa degli abbassamenti di pressione che si stanno verificando sulla zona delle Cure alte. Una volta individuata la possibile perdita sulla rete il nostro personale provvederà immediatamente all’intervento di riparazione.