Guasti
cantieri aperti
21 Gennaio 2021

21/01 Terminato il lavoro idraulico su guasto in via Carlo del Prete (Firenze)

Inizio: 21 Gennaio 2021 h. 12:24
Termine: 21 Gennaio 2021 h. 12:24

12.24 - Informiamo i cittadini del Comune di Firenze che i lavori di riparazione sulla rottura registratasi questa mattina in via Carlo del Prete si sono da poco ultimati e gli operatori stanno procedendo alla riapertura dell’acqua. Ricordiamo che i problemi di approvvigionamento interessavano i civici pari di via Carlo del Prete nel tratto compreso tra via di Caciolle e via Barsanti. 
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo problema creerà loro.
 
9.53 - Informiamo i cittadini del Comune di Firenze che i problemi di approvvigionamento che si stanno registrando in via Carlo del Prete (civici pari tratto compreso tra via di Caciolle e via Barsanti) sono causati da un guasto sulla rete idrica della stessa via Carlo del Prete su cui i nostri tecnici sono già intervenuti. Il lavoro di riparazione, interessando una condotta importante (DN 300, cioè 30 centimetri di diametro), potrà terminare in tarda serata e per ridurre al minimo i disagi una autobotte sarà posizionata all’altezza della Coop a disposizione dei cittadini. 
Informiamo inoltre che essendo il guasto posizionato nei pressi della rotonda tra via Carlo del Prete e via Maddalena, il traffico subirà delle deviazioni che saranno concordate con la Polizia Municipale. 
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo problema creerà loro.