Guasti
cantieri aperti
21 Maggio 2023

22/05 Termina la riparazione sulla perdita a Sesto Fiorentino: tecnici al lavoro

Inizio: 22 Maggio 2023 h. 08:00
Termine: 22 Maggio 2023 h. 08:00

ore 08.00 - Informiamo i cittadini del Comune di Sesto Fiorentino che i nostri tecnici termineranno questa mattina l'intervento di riparazione del guasto sulla rete idrica di via di Querceto. I nostri operatori, da ieri pomeriggio, hanno sezionato la rete limitando la mancanza d’acqua ai civici dal 46 al 56. Al fine di ridurre al massimo il disagio un’autobotte rimarrà posizionata nei pressi della rottura. Publiacqua si scusa per i disagi che questo problema sta provocando loro.

ore 17.00 - Informiamo i cittadini del Comune di Sesto Fiorentino che i nostri tecnici hanno individuato la perdita che da questa mattina sta provocando mancanze d’acqua nella parte alta del capoluogo del Comune. La perdita è in via di Querceto angolo via Donatello e la riparazione è subito iniziata e terminerà entro la serata. I nostri operatori hanno intanto sezionato la rete limitando la mancanza d’acqua alle zone limitrofe al guasto. Al fine di ridurre al massimo il disagio un’autobotte sarà posizionata nei pressi della rottura. Publiacqua si scusa per i disagi che questo problema sta provocando loro.

Informiamo i cittadini del Comune di Sesto Fiorentino che i nostri tecnici sono al lavoro per individuare la causa dei problemi di approvvigionamento che si stanno registrando da questa mattina in via di Querceto, via Cafiero e vie e zone limitrofe nella zona alta del capoluogo. Publiacqua si scusa per i disagi che questo problema sta provocando loro.