Guasti
cantieri aperti
22 Giugno 2026

22/06 Al lavoro su guasto a Montebeni (Fiesole)

Inizio: 22 Giugno 2026 h. 15:37
Termine: 22 Giugno 2026 h. 15:37

Informiamo i cittadini della località Montebeni nel Comune di Fiesole e nelle limitrofe zone del Comune di Firenze, che i problemi di approvvigionamento che si stanno registrando in queste ore sono causati da un problema di alimentazione elettrica dei nostri impianti verificatasi nel corso della notte. Tornata alla normalità l’alimentazione elettrica, i nostri tecnici hanno provveduto alla riattivazione delle pompe dei locali serbatoi che progressivamente stanno recuperando il livello ottimale di esercizio. Il ritorno alla piena normalità si ristabilirà tra il tardo pomeriggio e le prime ore della serata. Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo problema sta provocando loro.