Info lavori
cantieri chiusi
24 Febbraio 2022

24/02 Aggiornamento lavori su viale Spartaco Lavagnini e via limitrofe (Firenze)

Inizio: 24 Febbraio 2022 h. 09:30
Termine: 24 Febbraio 2022 h. 17:00

24/02 - Informiamo i cittadini del Comune di Firenze che, causa protrarsi degli interventi sull’Autostrada dell’Acqua iniziati questa mattina, e che finora non hanno provocato interruzione del servizio, nelle prossime ore si registreranno mancanze d’acqua in via Spartaco Lavagnini (tratto da via Leone X a via Poliziano e dal civico 38 a via Landino), via Leone X (da viale Spartaco Lavagnini a via Lorenzo il Magnifico), via Landino (da viale Spartaco Lavagnini a via Lorenzo il Magnifico), via Poliziano (dal via Lorenzo il Magnifico a viale Spartaco lavagnini). Abbassamenti di pressione potranno interessare le vie immediatamente limitrofe. 
La situazione tornerà a normalizzarsi entro le ore 17.00. 
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questi lavori creeranno loro.
 

23/02 - Informiamo i cittadini del Comune di Firenze che, causa interventi sull’Autostrada dell’Acqua, dalle ore 09.30 alle ore 12.00 di domani, giovedì 24 febbraio, si registreranno mancanze d’acqua in via Spartaco Lavagnini (tratto da via Leone X a via Poliziano), via Leone X (da viale Spartaco Lavagnini a via Lorenzo il Magnifico). Abbassamenti di pressione potranno interessare le vie immediatamente limitrofe. 
A seguire gli interventi interesseranno invece proseguiranno su viale Spartaco Lavagnini (dal civico 38 a via Landino) via Landino (da viale Spartaco Lavagnini a via Lorenzo il Magnifico), via Poliziano (dal via Lorenzo il Magnifico a viale Spartaco lavagnini). La situazione tornerà a normalizzarsi per questo secondo step nel corso del pomeriggio. 
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questi lavori creeranno loro.