Guasti
cantieri aperti
24 Agosto 2025

24/08 Al lavoro su guasto in loc. La Massa (Figline e Incisa)

Inizio: 24 Agosto 2025 h. 18:51
Termine: 24 Agosto 2025 h. 18:51

08.59 - Informiamo i cittadini del Comune di Figline e Incisa che i nostri tecnici hanno concluso nella giornata di ieri l’intervento di riparazione del guasto sul nostro impianto che ha causato i problemi di approvvigionamento idrico registrati nelle località di Incisa, La Massa e aree limitrofe. Subito dopo la riparazione sono state effettuate operazioni di spurgo per eliminare l’aria dalle reti. Questa mattina era ancora presente aria nelle tubazioni, che sta causando disservizi soprattutto nelle zone alte del Comune. Inoltre, lo svuotamento dei serbatoi locali ha contribuito ai problemi di approvvigionamento in queste aree. I nostri tecnici stanno proseguendo con le operazioni di spurgo e la situazione tornerà a normalizzarsi gradualmente nel corso della mattinata. Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi causati.

18.51 - Informiamo i cittadini del Comune di Figline e Incisa che i nostri tecnici stanno proseguendo i lavori per risolvere i problemi di approvvigionamento che si stanno registrando nella località di Incisa, La Massa e limitrofe. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità entro la tarda serata.  Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo guasto sta provocando loro.

08.31 - Informiamo i cittadini del Comune di Figline e Incisa che i problemi di approvvigionamento idrico che si stanno registrando in zona La Massa e limitrofe sono causati da un guasto su cui i nostri tecnici sono già intervenuti. La situazione tornerà a normalizzarsi non appena eseguito l’intervento, prevedibilmente tra la tarda mattinata ed il primissimo pomeriggio.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo guasto sta creando loro.