Guasti
cantieri aperti
26 Agosto 2025

26/08 Al lavoro su guasto a San Giovanni Valdarno

Inizio: 26 Agosto 2025 h. 08:13
Termine: 26 Agosto 2025 h. 08:13

08:36: Informiamo i cittadini del Comune di San Giovanni Valdarno che le nostre squadre hanno lavorato senza sosta per tutta la notte per riparare la tubatura danneggiata in via Spartaco Lavagnini, all'angolo via Sturzo.

L’intervento si è concluso in tarda nottata e l’erogazione dell’acqua è stata completamente ripristinata su tutto il territorio comunale, incluso il quartiere Bani.

Ringraziamo i cittadini per la pazienza e la collaborazione dimostrate durante i lavori.

 

22.02:  Informiamo i cittadini del Comune di San Giovanni Valdarno che le nostre squadre hanno individuato la perdita che da questa mattina sta provocando problemi all’approvvigionamento idrico e hanno avviato i lavori di scavo nei pressi dell’incrocio tra via Spartaco Lavagnini e via Sturzo per procedere alla riparazione.

Una volta completati i lavori di sezionamento della rete, l’acqua tornerà gradualmente a normalizzarsi sul Centro Storico, in Oltrarno e in tutte le zone, ad eccezione del quartiere Bani.

La pressione idrica sul quartiere Bani si normalizzerà al termine dell’intervento di riparazione, che sarà concluso nelle prossime ore. Il servizio tornerà alla normalità su tutto il Comune in nottata o nelle prime ore della mattina.

Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo guasto sta creando loro.

 

19.24:  Informiamo i cittadini di San Giovanni Valdarno che i nostri tecnici sono ancora al lavoro per individuare la perdita che sta causando i disservizi idrici su tutto il capoluogo.

Fino a quando non sarà localizzata e non potremo procedere con la riparazione, non siamo in grado di fornire tempi certi per il ripristino del servizio.

Per ridurre al minimo i disagi, a breve verrà posizionata una quarta autobotte in Largo Fiamme Gialle, di fronte alla sede della Guardia di Finanza e a “Marino Fa Mercato” in zona Lucheria.

Le altre autobotti già disponibili sono posizionate in:

            •          Via Giotto, davanti al supermercato Pam in zona Oltrarno

            •          Piazza della Libertà

            •          Via della Costituzione, di fronte al nuovo polo 0-6 Rosai Caiani Polverini

Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo guasto sta creando loro.

 

15.44: Informiamo i cittadini del Comune di San Giovanni Valdarno che i nostri tecnici sono ancora al lavoro per individuare la perdita che sta causando i disservizi idrici su tutto il capoluogo.

Per ridurre al minimo i disagi, verrà posizionata una terza autobotte in zona Oltrarno (di fronte alla PAM), a supporto di quelle già presenti in piazza della Libertà e in via della Costituzione 95 (di fronte alla scuola Rosai Caiani Polverini).

Seguiranno ulteriori aggiornamenti non appena disponibili.

Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo guasto sta creando loro.

 

10.47: Informiamo i cittadini del Comune di San Giovanni Valdarno che i nostri tecnici sono al lavoro per individuare la perdita occulta che sta causando i problemi di approvvigionamento in tutto il capoluogo. Fino a quando non sarà localizzata e non potremo procedere con il sezionamento della rete, non siamo in grado di fornire tempi certi per il ripristino.

Per ridurre al minimo il disagio, è stata posizionata un’autobotte in via Costituzione 95 (nei pressi della scuola) e, a breve, ne arriverà una seconda in Piazza della Libertà.

Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo guasto sta causando. 

 

Informiamo i cittadini del Comune di San Giovanni Valdarno che i problemi di approvvigionamento che si stanno registrando sono probabilmente causati una perdita occulta sulla rete idrica.

I nostri tecnici sono già al lavoro sul posto e stanno intervenendo per la riparazione del guasto nel più breve tempo possibile.

Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo guasto sta creando loro.