26/11 Lavori sulla rete idrica di Vernio
26/11 - Informiamo che, causa problemi tecnici, il ritorno alla piena normalità nell'erogazione dell'acqua nelle zone interessate dai lavori di oggi ed in particolare nella località Poggiolino, avverrà tra la tarda serata e le prime ore della notte.
21/11 - Informiamo i cittadini del Comune di Vernio che, causa lavori sulla rete idrica in via del Ponticino, dalle ore 08.00 alle ore 18.00 di mercoledì 26 novembre, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti località: via del Ponticino, Poggiolino, Case Pezzoli, Rimochi, Segalari, Case Giovacchi, via la Lama, il Monte Costozze, via della Piaggia alta (civici 27-29), via della Soda.
Nel caso il lavoro dovesse prolungarsi oltre gli orari previsti e quindi comportare un sensibile abbassamento del livello dell’acqua nei locali serbatoi, nelle ore serali potranno verificarsi temporanei e limitati abbassamenti di pressione e locali mancanze d’acqua nelle seguenti località: le Confina, Terrigoli, Mercatale, Sant’Ippolito, Morandaccio, Poggiole, San Quirico, Costozze, Ceraio.
Ricordiamo ai cittadini che nel corso dei lavori rimarranno attivi sia la fontanella in Piazza del Comune (loc. San Quirico) sia il fontanello in via del Bisenzio 375 (le Rocce). Al fine di ridurre al massimo i disagi saranno inoltre posizionate due autobotti a disposizione della cittadinanza: una in piazza della Pieve (loc. Sant’Ippolito, fronte Chiesa) ed una in via della Piaggia Alta (civico 17).
In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere spostato al primo giorno utile successivo.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo lavoro creerà loro.