Guasti
cantieri aperti
27 Novembre 2023

27/11 Aggiornamento sul lavoro su guasto a San Giovanni Valdarno

Inizio: 27 Novembre 2023 h. 08:00
Termine: 27 Novembre 2023 h. 08:00

14:38 - In merito ai problemi di approvvigionamento che si stanno registrando da questa mattina sul capoluogo del Comune di San Giovanni Valdarno, informiamo i cittadini che il guasto sulla rete idrica di Corso Italia è stato riparato. La pressione tornerà progressivamente a normalizzarsi su tutte le zone interessate. Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo problema ha creato loro.

10:16 - In considerazione del sezionamento della rete che ha ridotto notevolmente il numero di utenze interessate, i nostri operatori hanno spostato l'autobotte in Corso Italia (fronte Stazione dei Carabinieri)

09:27 - In merito ai problemi di approvvigionamento che si stanno registrando da questa mattina sul capoluogo del Comune di San Giovanni Valdarno, informiamo i cittadini che il guasto è stato individuato in Corso Italia. I nostri tecnici stanno lavorando per isolare la zona e limitare le mancanze d’acqua in attesa della fine dei lavori di riparazione. Tali manovre consentiranno il ritorno della pressione regolare alla maggior parte delle utenze entro la mattinata. Nel centro storico la situazione tornerà invece alla normalità nel pomeriggio. Ricordiamo che in Piazza Masaccio è disponibile un’autobotte con rastrelliera. Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo problema sta creando loro.

08:01 - Informiamo i cittadini del Comune di San Giovanni Valdarno che i problemi di approvvigionamento che si stanno registrando nella zona centrale del capoluogo, sono causate da un problema sulla rete idrica su cui i nostri tecnici sono già intervenuti. Un'autobotte sarà posizionata in Piazza Masaccio. Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo problema sta creando loro.