Guasti
cantieri prossima apertura
25 Maggio 2021

28/05 Prolungati i lavori sull'acquedotto di Narnali e Viaccia (Prato)

Inizio: 28 Maggio 2021 h. 08:30
Termine: 28 Maggio 2021 h. 17:00

28/05 Informiamo i cittadini del Comune di Prato che, causa problemi tecnici, il lavoro iniziato questa mattina e finalizzato alla riparazione di una perdita occulta sulla rete idrica di via Pistoiese, si prolunga anche nel pomeriggio. Ricordiamo che tale intervento prevede effetti sull’approvvigionamento idrico nelle zone di Narnali, Viaccia e la zona del Palazzetto dello Sport di Maliseti.
La situazione tornerà quindi a normalizzarsi con gradualità nel corso pomeriggio ed in quel momento potranno verificarsi temporanei fenomeni di torbidità. 
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo prolungamento potrà creare loro.

25/05 Informiamo i cittadini del Comune di Prato che dalle ore 08.30 di venerdì 28 maggio, causa lavori di riparazione di una perdita occulta sulla rete idrica di via Pistoiese, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle zona di Narnali, Viaccia e la zona del Palazzetto dello Sport di Maliseti.
La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità tra la tarda mattinata ed il primissimo pomeriggio ed in quel momento potranno verificarsi temporanei fenomeni di torbidità. 
In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo lavoro potrà creare loro.