Info lavori
cantieri chiusi
29 Novembre 2021

29/11 Si prolungano i lavori sulla rete idrica di Panzano (Greve in Chianti)

Inizio: 29 Novembre 2021 h. 08:30
Termine: 29 Novembre 2021 h. 20:30

29/11 Informiamo i cittadini del Comune di Greve in Chianti che, causa problemi tecnici i lavori di collegamento della nuova rete idrica in corso oggi, lunedì 29 novembre a Panzano, si prolungheranno oltre il previsto. Ricordiamo che questo intervento ha richiesto la chiusura dell’acqua in via Chiantigiana, via le Ginestre, via degli Artigiani, Strada San Leolino. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso della serata. 
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo problema creerà loro.
 

26/11 Informiamo i cittadini del Comune di Greve in Chianti che, causa maltempo i lavori di collegamento della nuova rete idrica previsti per oggi sono rinviati a lunedì 29 novembre quando, dalle ore 09:00,  sarà sospesa l’acqua in via Chiantigiana, via le Ginestre, via degli Artigiani, Strada San Leolino. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso del pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse, l'intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo.

Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questi lavori creeranno loro.

23/11 Informiamo i cittadini del Comune di Greve in Chianti che, causa lavori di collegamento della nuova rete idrica, dalle ore 09:00 di venerdì 26 novembre sarà sospesa l’acqua in via Chiantigiana, via le Ginestre, via degli Artigiani, Strada San Leolino. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso del pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse, l'intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questi lavori creeranno loro.