31-01/04 Lavori notturni sulla rete idrica di Firenze
01/04 - Informiamo i cittadini del Comune di Firenze che i lavori notturni si sono svolti secondo programmi e che i nostri operatori hanno già cominciato le manovre di riapertura dell’acqua. Manovre che si stanno svolgendo con cautela per evitare guasti derivanti dalla pressione dell’acqua e che termineranno, salvo imprevisti tecnici, entro la tarda mattinata.
Ricordiamo che, almeno fino alle ore 12.00, potranno registrarsi basse pressioni e mancanze d’acqua nelle zone di Porta Romana, zona a sud di viale Europa e viale Giannotti, zona viale Michelangelo e San Niccolò, Lungarno Serristori, Lungarno Torrigiani, Soffiano, viale Etruria, via Baccio da Montelupo, Sollicciano e limitrofe. Torbidità dell’acqua potrà registrarsi nelle stesse ore nella zona del centro città.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo lavoro sta creando loro.
27/03 - Informiamo i cittadini del Comune di Firenze che dalle ore 21:00 di lunedì 31 marzo saranno eseguiti lavori sulla rete idrica di Lungarno Serristori. Per far ciò saranno fatte manovre sulla rete idrica di Piazza Poggi e Lungarno Torrigiani con basse pressioni e limitate mancanze d’acqua che interesseranno nella notte le zone di Porta Romana, zona a sud di viale Europa e viale Giannotti, zona viale Michelangelo e San Niccolò, Lungarno Serristori, Lungarno Torrigiani e limitrofe. I nostri operatori lavoreranno in modo da terminare il lavoro in orario notturno.
In caso, però, l’intervento dovesse prolungarsi alla mattina di martedì 1 aprile, fino alle 12.00, si potranno registrare basse pressioni e mancanze d’acqua nelle medesime zone sopra citate e che, dalle ore 6.00, si estenderanno anche alla zona di Soffiano, viale Etruria, via Baccio da Montelupo, Sollicciano e limitrofe. Torbidità dell’acqua potrà registrarsi nelle stesse ore nella zona del centro città.
In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere spostato al primo giorno utile successivo.
Publiacqua si scusa con i cittadini per il disagio che questo lavoro creerà loro.