Aggiornamento lavori su via Mozza sul Gorone (Prato)
Grazie anche al meteo favorevole, proseguono a ritmo spedito i lavori di sostituzione della rete idrica di via Mozza sul Gorone.
Dal 12 febbraio, data d’inizio del cantiere, i lavori, che proseguono dal Viale Galilei in direzione di via del Cilianuzzo, sono già nei pressi dell’incrocio con via Bologna.
In preparazione dell’attraversamento di questo importante asse viario cittadino, questa mattina
i tecnici di Publiacqua e la Polizia Municipale hanno effettuato un incontro di coordinamento al termine del quale è stato deciso, condizioni meteo permettendo, di realizzare questa delicata fase di lavorazione nella giornata di martedì 5 marzo.
Insomma, come detto, prosegue secondo programma il lavoro che, lo ricordiamo, riveste grande importanza per il sistema acquedottistico cittadino visto che, oltre a sostituire la rete di distribuzione locale, realizza un collegamento fondamentale sul cosiddetto anello idrico pratese funzionale a migliorare ulteriormente il servizio a tutta la zona nord ovest della città.
Ricordiamo infine che, al fine di consentire le lavorazioni sopra ricordate, la circolazione su via Mozza del Gorone è garantita in un unico senso di marcia (da via Bologna verso viale Galilei), mentre, per l‘altro senso, il traffico è deviato sulle strade limitrofe.