Istituzionali
02 Aprile 2020

Al via l'indagine di Customer Satisfaction

Informiamo i cittadini che nei prossimi giorni la società CSA Research avvierà un’indagine di Customer Satisfaction finalizzata a rilevare il livello di soddisfazione degli utenti sul servizio ricevuto e con l’obiettivo di monitorare e migliorare la qualità dei servizi erogati.
Per questo motivo nelle prossime settimane i cittadini/utenti potranno essere contattati a campione telefonicamente dalla citata società.
Ci preme sottolineare che nel corso delle interviste non saranno effettuate domande di natura personale o assimilabili, ma esclusivamente giudizi e valutazioni sugli aspetti del servizio gestito da Publiacqua.
 
Ai sensi del Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali il trattamento delle informazioni personali sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della riservatezza e dei diritti di ciascun intervistato. I risultati dell'indagine saranno resi pubblici in forma anonima ed aggregati sotto forma di tavole statistiche e grafici.
 
Il nome ed il numero di telefono degli intervistati verranno utilizzati esclusivamente per i fini indicati e successivamente distrutti dalla Società secondo quanto disciplinato in materia di privacy dal Regolamento UE 2016/679. 
 
Rispetto al presente trattamento, l’informativa completa ex art. 13 del sopracitato Regolamento Europeo è disponibile sul sito istituzionale all’indirizzo https://www.publiacqua.it/privacy-policy
 
Pur consapevoli del difficile momento che tutti stiamo vivendo ci sentiamo in dovere di ringraziare anticipatamente per la collaborazione che sarà fornita ai nostri incaricati.