Istituzionali
16 Dicembre 2021

Da lunedì 20/12 si modificano gli orari dei nostri Uffici al Pubblico

Informiamo i cittadini delle Province e dei Comuni di Firenze, Prato, Pistoia e San Giovanni Valdarno che, al fine di ridurre i contatti tra personale aziendale e utenti e quindi ridurre i rischi di contagio, a partire da Lunedì 20 Dicembre i nostri Uffici al Pubblico saranno aperti nei seguenti orari: 
-    dal lunedì al giovedì 8.30 – 17.30
-    venerdì 8.30 – 14.00 
-    il sabato gli sportelli rimarranno chiusi.


Ricordiamo ai cittadini che è possibile effettuare pratiche commerciali utilizzando i canali di contatto alternativi:
•    lo Sportello Digitale Publiacqua, disponibile su prenotazione, che si può effettuare dal sito (www.publiacqua.it), dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 18.00 ed il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.00;
•    numero verde 800 238 238 (da numero fisso) e 055 0518080 (dal cellulare) con il seguente orario: dal lunedì al venerdì 09:00 - 18:00; sabato
09:00 - 13:00;
•    lo sportello on line MyPubliacqua, disponibile sul sito (wwww.publiacqua.it) e tramite App disponibile sia sui sistemi Android che IOS.