Guasti
06 Agosto 2017

Londa: integrazione con autobotte e riparazione perdita in corso

Inizio: n.d.
Termine: n.d.

Informiamo i cittadini del Comune di Londa che i nostri tecnici sono al lavoro sulle situazioni di criticità sul territorio. In particolare sulla zona Casa Nuova e limitrofe è stato attivato il servizio di integrazione con autobotte. In zona Petroio, invece, è stata individuata una perdita sulla rete idrica ed è già in corso la riparazione.
Publiacqua si scusa con i cittadini per i problemi che queste due situazioni stanno loro creando.