Aggiornamento su problemi approvvigionamento idrico a Bagno a Ripoli
Prosegue il lavoro di Publiacqua per la risoluzione dei problemi che da alcuni giorni stanno interessando le località di San Romolo, Villamagna e Vallina. Dopo i guasti già individuati e riparati nei giorni scorsi, anche nella giornata di oggi è proseguita la ricerca perdite a tappeto su via di Rosano. Allo stesso tempo i nostri tecnici hanno proseguito i rifornimenti dei locali serbatoi con autobotte. Nella giornata di oggi, inoltre, sono state aumentate al massimo le produzioni degli impianti e questo, proprio in virtù delle perdite riparate e di una situazione climatica meno calda e quindi di minori consumi, sta facendo registrare sensibili miglioramenti nella disponibilità della risorsa a disposizione delle suddette località.
Dalla serata di oggi e fino a individuazione e riparazione di tutti i guasti potranno comunque persistere disagi all’approvvigionamento idrico.
Publiacqua assicurando, come del resto è successo finora, il pieno impegno del suo personale si scusa ancora con la cittadinanza per i disagi che questi guasti stanno provocando.