Istituzionali
27 Marzo 2017

Fiorino d'Oro a tecnici e Operai del Cantiere Torrigiani

Il Fiorino d’Oro che questa mattina il Sindaco di Firenze ha consegnato a cinque tecnici ed operai, tra cui Antonella Mezzani di Publiacqua, in rappresentanza di tutti coloro che hanno contribuito alla ricostruzione in tempi record del Lungarno Torrigiani, è un premio che rende orgogliosa tutta l’azienda. Un orgoglio che hanno fatto proprio il Presidente Filippo Vannoni e l’Amministratore Delegato Emanuela Cartoni.
“Il Fiorino d’Oro è un riconoscimento importante al lavoro di tanti uomini e donne che dal 25 maggio in poi hanno operato a testa bassa per restituire a Firenze ed al Mondo quello scorcio bellissimo – hanno commentato all’unisono i massimi rappresentanti di Publiacqua - Un impegno continuo, giorno e notte, che ha confermato la grande professionalità del personale di Publiacqua e delle aziende che il gestore ha incaricato su aspetti specifici delle lavorazioni.
Reattività, efficienza, capacità organizzativa  ed operativa dimostrate in occasione di un evento negativo come quello di Lungarno Torrigiani sono valori e punti di forza che oggi vengono riconosciuti e che con grande orgoglio sentiamo patrimonio acquisito di questa azienda”.