Guasti
25 Febbraio 2016

Guasto a Pistoia: individuato il tratto di tubazione danneggiata

Inizio: n.d.
Termine: n.d.

Informiamo i cittadini del Comune di Pistoia che, da pochi minuti i nostri tecnici hanno individuato il tratto i tubazione tubazione DN 400 (diametro di 40 centimetri) interessato dal guasto.   Si sta ora predisponendo il cantiere per la sostituzione della sezione di tubo danneggiata.    
Per ridurre al massimo il disagio delle utenze rimaste senz’acqua a causa di questa rottura alle due autobotti posizionate nei pressi delle scuole in via del Fornacione ed in Piazza  Oplà i aggiungeranno nelle prossime ore altre due autobotti in via Ernesto Rossi ed in via di Selvatana, in loc. Santomato.  
I lavori proseguiranno fino alla ultimazione dell’intervento idraulico e, salvo eventuali altri guasti  o problemi che dovessero essere trovati in corso di scavo, termineranno tra la tardissima serata e le prime ore e notte.
Ricordiamo anche che, proprio in virtù del guasto provocato da un ditta che lavorava all’interramento i altri sottoservizi da ieri pomeriggio è stata aumentata la produzione degli impianti locali per compensare la mancanza di approvvigionamento causata dal guasto.
Publiacqua si scusa per i disagi che questo guasto sta provocando.