Istituzionali
09 Agosto 2012

Precisazione sui lavori che interesseranno Pistoia, Prato e Serravalle

In merito al comunicato stampa da noi inviato nella giornata di ieri vogliamo precisare come i lavori previsti per il prossimo fine settimana non siano propedeutici a razionamenti o riduzioni nell’approvvigionamento idrico.
Al contrario, i lavori che verranno eseguiti dalle nostre squadre sulla rete, sono finalizzati ad aumentare la disponibilità di acqua della città di Pistoia in una estate nella quale non si prevedono a breve precipitazioni di considerevole portata o tali comunque da ricaricare a sufficienza acque superficiali, sorgenti e pozzi e quindi la cosiddetta risorsa locale.
Con l’occasione ricordiamo che in conseguenza di queste manovre si potranno registrare temporanei disservizi nelle seguenti località: Badia a Pacciano, Bottegone, Chiazzano, Masiano, Ramini, Bonelle e San Pantaleo (Comune di Pistoia), Casalguidi e Cantagrillo (Comune di Serravalle Pistoiese), via di Montalbano, via Europa e limitrofe (Comune di Quarrata), S. Lucia, Coiano, Chiesanuova e San Paolo (Comune di Prato).
Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che queste manovre potranno provocare e fa nuovamente appello a tutti ad un uso corretto della risorsa a soli fini idropotabili, come da ordinanze sindacali vigenti.