Publiacqua per il risparmio alla Festa del Gioco e dello Sport
Da venerdì 27 a domenica 29 settembre andrà in scena la quarta edizione della Festa del Gioco e dello Sport. Alla tre giorni Publiacqua sarà presente con il suo decalogo del risparmio.
Dieci regole del risparmio idrico che, grazie all’inventiva del disegnatore fiorentino Leonardo Cardini, si accompagnano nei depliant, che verranno distribuiti ai giovani atleti presenti alla tre giorni di gare e giochi, a quelle meno note del gioco del calcio ed a quelle dedicate al ciclismo giovanile.
Il primo appuntamento con Publiacqua è fissato per le ore 10.00 di sabato 28 settembre quando allo Stadio Comunale di Tavarnelle Val di Pesa, alla presenza del Sindaco di Tavarnelle Val di Pesa, Sestilio Dirindelli, del Sindaco di Barberino Val d’Elsa, Maurizio Semplici e del primo cittadino di San Casciano Val di Pesa, Massimiliano Pescini, sarà dato il via alle gare a cui prenderanno parte gli studenti dell’Istituto Comprensivo di Tavarnelle Val di Pesa.
Il materiale Publiacqua sarà però, come detto, messo a disposizione di tutti gli atleti che prenderanno parte alla tre giorni di sport.