Residui problemi approvvigionamento per lavoro a Chiazzano
Informiamo i cittadini dei Comune di Pistoia, Quarrata e Serravalle Pistoiese che i problemi di approvvigionamento che si stanno verificando in queste ore sono conseguenza dell’importante lavoro effettuato ieri dai nostri tecnici per la sostituzione completa degli organi di manovra della interconnessione acquedottistica con Prato.
L’intervento idraulico si è concluso alle ore 20.00 circa di ieri sera ma per alcune zone interessate dal lavoro la situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso della giornata di oggi, con il ritorno della normale pressione dell’acqua nella rete idrica.
Ricordiamo che le zone interessate dall’intervento di ieri erano: San Pantaleo, Bargi, Ramini, Masiano, Bonelle, Bottegone, Bottaia, Cason dei Giacomelli, Chiazzano, la Via Pratese da loc. Nespolo al confine con il comune di Agliana, zona Sant'Agostino, zona Via Fiorentina/Erbosa/Bonellina, zona ospedale San Iacopo, Pistoia sud/ovest (da Via N. Sauro a Via San Biagio in Cascheri fino a viale Petrocchi e strade limitrofe) nel Comune di Pistoia, le zone compresa tra il confine comunale di Pistoia e fino alle località Barba e Valenzatico, nel Comune di Quarrata, le località di Casalguidi e Cantagrillo, nel Comune di Serravalle Pistoiese.
Publiacqua si scusa con i cittadini per i disagi che questo intervento, peraltro indispensabile, sta ancora creando loro.