Istituzionali
31 Agosto 2011

Sospensione acqua in zona bassa di Panzano (Greve in Chianti)

Informiamo i cittadini della località Panzano nel Comune di Greve in Chianti che, al fine di assicurare l'approvvigionamento idrico a tutti gli utenti e nello stesso tempo preservare il più possibile la scarsa risorsa disponibile, nel pomeriggio di oggi, mercoledì 31 agosto, sarà ripetuta l’operazione di ieri. Per questo motivo nella Zona Bassa (Via Della Conca d’Oro, Via D. Morosini, Via Degli Artigiani, Via Delle Ginestre, Loc. Ferruzzi, Loc. San Leolino, Via Chiantigiana, tratto dall’incrocio con via il Mascherone fino alla loc. San Leolino) a partire dalle ore 16.00 si verificheranno forti abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua. La situazione tornerà gradualmente alla completa normalità nel corso della mattinata di domani giovedì 1 settembre.
Tali manovre si sono rese necessarie per ottimizzare la risorsa a disposizione della frazione e, fino alla messa in esercizio del deposito provvisorio su cui le nostre squadre stanno attualmente lavorando e che è prevista per i prossimi giorni, potranno essere ripetute anche nei prossimi giorni.
Publiacqua, coglie l’occasione per invitare nuovamente ad un uso corretto dell'acqua potabile, ricordando fra l'altro che sono in vigore specifiche ordinanze sindacali che limitano l'uso dell'acqua ai soli fini idropotabili.